Qualità’

Ipierre è un marchio protagonista nel mondo del giardinaggio da oltre 40 anni, rappresenta l’attenzione all’andamento e alle tendenze del mercato, il massimo livello qualitativo del made in Italy.

 

Ogni nostro articolo è realizzato con meticolosa cura dei particolari, partendo dalla selezione delle migliori materie prime e controllando costantemente i processi produttivi per arrivare all’eccellenza del prodotto finale.

Anche da un semplice raccordo rapido si può vedere la qualità insita nei nostri prodotti.

 


 

Basta esaminarlo!

- I denti di aggancio dell’innesto sono quattro, per un perfetto equilibrio ed un’ottima ripartizione del carico.

- La parte in cui si inserisce l’innesto è chiusa da un anello di protezione che impedisce l’ingresso a sporco e detriti.

- Il movimento dell’anello, per lo sgancio dell’innesto e ritorno, è dato da una molla in acciaio inox: performance e durata sono garantiti.

- La ghiera della parte lato collegamento tubo è particolarmente alta e zigrinata per consentire una presa eccellente anche con le mani umide.

- I denti di bloccaggio del tubo sono lunghi e flessibili per assicurare, anche con tubi sottili e scivolosi, un’ottima tenuta e per ripartire il carico quando si stringe la ghiera evitando che il tubo possa tagliarsi se sottoposto a flessioni o torsioni.

- Il design ergonomico dell’anello è stato pensato per facilitare la fase di rilascio (o sgancio).

- I componenti esterni del raccordo sono tutti in ABS, materiale plastico altamente performante che riesce a far fronte ad un intenso utilizzo.  Gli altri componenti plastici sono di prima qualità, per garantire standard e performance elevate in ogni tipo di impiego.